OrtoAccorto Gli Amici de La Malpenga a “Candelo in Fiore” con una propria aiuola non solo decorativa, ma soprattutto… appetitosa!

23 aprile – 8 maggio

Proseguono gli appuntamenti primaverili del team OrtoAccorto – Gli Amici de La Malpenga con la splendida opportunità, offerta dalla Pro Loco di Candelo, di presenziare con un proprio “spazio verde” – che nell’occasione non potrà che essere dedicato alle insalate, ai fiori eduli e alle scluture di Marilena Florio – al loro evento bi-annuale che attira migliaia di visitatori da tutto il Nord-Italia nelle “rue” dello storico ed affascinante Ricetto.

E’ veramente un grande piacere contribuire così ad un evento che mira a far conoscere ed apprezzare non soltanto uno dei meglio-preservati e più pittoreschi borghi medioevali del Piemonte, ma anche un territorio poco conosciuto altrove che ha moltissimo da offrire agli appassionati della natura e del paesaggio: il Biellese nel suo insieme.

Dalle mura e dalle torri del Ricetto si gode, infatti, di una splendida vista e proprio La Malpenga fa bella mostra di sé, sulla collina appena di fronte! Dove trovare l’aiuola della Malpenga? Ma proprio all’indirizzo più prestigioso, naturalmente: nella Fifth Avenue, pardon nella Quinta Rua!