OrtoAccorto Gli Amici de La Malpenga a “Messer Tulipano”, la prestigiosa e frequentatissima manifestazione primaverile al Castello di Pralormo, giunta alla XVII edizione.

10 aprile

E’ stato, in una splendida ed assolata giornata primaverile, un piacevole bagno di folla per il team di OrtoAccorto – Gli Amici de La Malpenga allestire, grazie alla generosa ospitalità di Filippo e Consolata Beraudo di Pralormo, un proprio stand nel parco storico del Castello, immersi nei tulipani in piena fioritura.

Soprattutto è stata una prima apprezzata occasione per presentare il concorso ScherzosOrto 2016 – “Anche alla Natura alle Volte Piace Scherzare”. Infatti già numerosi orticultori-dilettanti, mischiati tra il pubblico degli estimatori dei tulipani, hanno ricevuto in omaggio una bustina di semi che darà loro la possibilità di partecipare al concorso, presentandosi a Gli Orti de La Malpenga, il 17 o 18 settembre, con un ortaggio nato da quei semi. I più strani e i più grossi verranno premiati. Non ultimo vantaggio: i concorrenti hanno ricevuto anche un buono per accedere a prezzo agevolato all’evento di settembre.